Dopo Walking on the Moon al Teatro India, GAU e i Nasoni Raccontano a Centocelle e Sogno Underground in Metro C è tempo di un nuovo viaggio teatrale, tra il pubblico, percorrendo gli spazi urbani.
La Città Ideale è l’incubatrice di queste nostre avventure teatrali e nasce dall’idea di costruire insieme azioni che rendano migliori i luoghi in cui viviamo.
Dal 22 al 24 giugno torna il teatro itinerante in Metro C, tra Parco di Centocelle e Malatesta, con le avventure di Oliver Twist, in una versione adattata da Leonardo Ferrari Carissimi e Fabio Morgan.
Oliver Twisted è una favola punk che mantiene lo spirito ironico e grottesco del grande romanzo di Charles Dickens, rileggendolo in chiave contemporanea e mettendo in luce gli elementi attuali che il testo conserva.
E’ la storia di una giovane vita che si scontra con la durezza della realtà, ostile e popolata per lo più da piccoli criminali arruffoni e violenti, ed è il suo rocambolesco cammino verso la salvezza, una salvezza raggiunta attraverso continui espedienti e pochi gesti di buon cuore.
OLIVER TWISTED
uno spettacolo de La Compagnia del Teatro dell’Orologio
adattamento da Oliver Twist di Charles Dickens di Leonardo Ferrari Carissimi e Fabio Morgan
dal 22 al 24 giugno 2018
partenza: ore 19, da Piazza Malatesta
ingresso gratuito
prenotazione obbligatoria
tel. 06 6875550
whatsapp 339 4088004
email: lacittaideale171@gmail.com
FB: La Città Ideale