Teatro Anfitrione | CHI HA INCASTRATO CAMILLA MAR? dal 27 febbraio

Teatro Anfitrione

CHI HA INCASTRATO CAMILLA MAR?

scritto, diretto e interpretato da Cristina Galardini
con Bruno De Stephanis, Alessandro Vantini e Claudio Gnomus

Durante le riprese di un film indipendente “L’inganno corre sul filo”, sparisce Camilla Mar, il cane dell’aiuto regia Valeria Cazzanigo, un chihuahua color champagne. All’inizio la disperazione per questa sparizione è solo nella persona di Valeria; ma attirati dalla eccessiva reazione della padroncina, il regista Alberto Modaioli e l’attore principale Marcello Rivoli iniziano a indagare. Scoprono che la cagnetta è l’unica erede di un patrimonio miliardario. Sbalorditi da questa scoperta decidono di aiutare Valeria nel ritrovamento. Ma chi giunge ad aiutare o guastare la festa? il commissario Lino Carotino. Che sembra essere all’oscuro di ogni cosa ma che in realtà nasconde ben altro. E che succederà quando il commissario dopo aver raccolto le testimonianze del regista e dell’attore principale, si ritroverà da solo con Valeria?
Colpi di scena e risate in questo giallo che strizza l’occhio al cinema con i suoi diversi richiami storici e che gira intorno alla figura della protagonista canina Camilla Mar.
“In questo momento storico dove gli animali giocano un ruolo fondamentale nelle nostre vite, mi sembrava giusto attribuirgli un ruolo così importante in una commedia teatrale”.

Dal Mercoledi 27 febbraio a domenica 3 marzo e da Giovedì 7 marzo a domenica 10 marzo
Feriali ore 21.00 Domenica ore 18.00
Eccezionale replica Giovedì 7 Marzo ore 17.30
info e prenotazioni 06.5750827

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...