Teatro Ivelise | LA MAISON DE LOLA’ – LA GRANDE OUVERTURE il 25 novembre

DOMENICA 25 NOVEMBRE TORNA SUL PALCOSCENICO DEL L’IVELISE “LA MAISON DE LOLA’ – LA GRANDE OUVERTURE”: PRIMO APPUNTAMENTO DE “LA NOUVELLE SAISON”

Domenica 25 novembre alle ore 20.00 torna sul palcoscenico del Teatro Ivelise “La Maison de Lolà – La Grande Ouverture”, primo appuntamento con il format di Varietà targato “Teatro Ivelise” per La Nouvelle Saison.

Lola Lustrini riapre i battenti della sua Maison e per La Grande Overture lo farà al fianco di tutti i docenti dello storico teatro romano, scegliendo un giorno speciale: la giornata internazionale contro la violenza sulla donna.

Il salotto de La Maison, il più sensuale ed ironico della capitale, si animerà di personaggi stravaganti, a volte assennati, a volte divertenti, per omaggiare la figura femminile e raccontare, o meglio svelare, i segreti de La Nouvelle Saison. La serata sarà così animata da racconti profondi, performance romantiche, ma non solo… si darà vita e gag e siparietti divertenti, con artisti a volte goffi ed impacciati che si rincorreranno per conquistare la scena, ognuno con delle cose da raccontare.
La padrona di casa trascinerà lo spettatore con la sua arte, il Burlesque, in un accattivante viaggio tra Eros e Agape, voluttà e malinconici ricordi, piume sinuose e relazioni uomo/donna profonde, talvolta anche ironiche, Valeria Rinaldi con la sua voce incantevole interpreterà brani musicali per ricordare le icone della storia del jazz e dello swing ed Adrianne guiderà il pubblico in questa magica serata, fatta di storie e di emozioni, di parole e di musica, di artisti ormai di casa e ospiti speciali.

Coreografie di Lola Lustrini
Regia di Brenda Monticone Martini
con
Lola Lustrini, Valeria Rinaldi, Adriano Saleri
Special Guest Claudio Meloni

Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

http://www.teatroivelise.ithttp://www.facebook.com/teatroivelise

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...